Odontoiatria estetica, per un sorriso perfetto
L’Estetica si occupa del sorriso e della bocca ma senza che l’intervento sia dettato da un problema di salute ma anche solamente estetico.
Sempre più pazienti, chiedono di sostituire le vecchie otturazioni realizzate in amalgama con un materiale che sia duraturo nel tempo ed esteticamente meno visibile. Gli intarsi in ceramica o in composito sono, dal punto di vista funzionale ed estetico, delle alternative oggi molto utilizzate.
Rendere più gradevoli i denti non affetti da patologia
Le faccette dentali
Le faccette che sono delle sottilissime ricostruzioni in ceramica che si applicano mediante adesivi sulla superficie esterna del dente, per modificarne forma e colore. Le nuove metodologie di intervento consentono di eliminare o ridurre notevolmente l’invasività sui denti e di migliorare notevolmente il risultato estetico finale. Inoltre, grazie a nuove tecniche di valutazione estetica (analisi fotografica e simulazione con mockup) è possibile programmare e visualizzare il risultato finale.
Come si applicano le faccette?
Le faccette dentali sono sottili lamine di ceramica o composito progettate per rivestire la superficie frontale dei denti, migliorandone estetica e funzionalità. Si utilizzano per correggere difetti di forma, colore, dimensione o allineamento, offrendo un sorriso uniforme e naturale. Il processo di applicazione prevede diverse fasi ben definite
Sbiancamento denti Latina
La tecnica di sbiancamento dentale professionale effettuata presso il nostro Studio, sfrutta l’azione di agenti sbiancanti chimici ad alta concentrazione, potenziati da specifiche lampade che ne favoriscono l’azione in profondità. Il mezzo sbiancante più diffuso è costituito da un gel a base di perossido di idrogeno al 35-38% c.a., che esposto a particolari fonti luminose, si attiva liberando ossigeno. Il gas liberato penetra nella struttura del dente, innescando reazioni di ossido-riduzione che scompongono le molecole delle macchie in composti più piccoli, facilmente eliminabil
Intensità dello sbiancamento
Da cosa dipende l’intensità di uno sbiancamento dentale? L’intensità dello sbiancamento dentale dipende dalla concentrazione del principio attivo e dal tempo di posa del principio attivo sui denti.
Ascolta l’esperienza di Giuseppina in Smile Care
Perché scegliere noi
Prima visita senza impegno
Un’accurata prima valutazione per conoscerti e per mostrarti il nostro metodo, certi di risolvere i tuoi problemi.
Orari flessibili
Potrai dedicarti alla salute del tuo sorriso come e quando vorrai.
Siamo aperti dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.30
Tutto in un solo centro
Sappiamo che il tuo tempo è prezioso: svolgiamo qui in sede ogni tipo di esame necessario alla cura del tuo sorriso.
Specializzazioni e tecnologie
Il nostro è un centro odontoiatrico d’eccellenza, dove ogni singolo professionista offre servizi sanitari ad alta specializzazione.